Avidsen, azienda licenziataria del brand Thomson per l’Europa, ci comunica un nuovo prodotto Thomson dalle caratteristiche qualità/performance/prezzo molto interessanti. Con uno street price raccomandato di 399€ e un set di funzionalità piuttosto complete e ricche, ci troviamo di fronte a un prodotto facilissimo da installare e, perché no, da rivendere.

Tra le caratteristiche segnaliamo la connettività Wireless Digitale, 4CH di monitoraggio e videosrveglianza, monitor touch anch’esso wireless, videocamere ad infrarossi e registrazione. La risoluzione è [email protected] e 640×[email protected]

Così come per la presente news di Thomson, anche nella proposizione di progetti e installazioni di videosorveglianza per i clienti e committenti può essere utile dare dati statistici da fonti autorevoli. Thomson fa infatti riferimento alla ricerca del Censis, Diario della Transizione, del 2015, di cui alcuni ulteriori dettagli li potete trovare QUI 

Innovazione e usabilità, funzionalità avanzate e semplicità sono alcune delle caratteristiche del nuovo Kit di videosorveglianza wireless digitale 4CH firmato Thomson, brand riconosciuto a livello mondiale per la qualità dei propri prodotti innovativi ad altissima tecnologia, di design, e di facile utilizzo nel campo della sicurezza.

Protezione, tutela, prevenzione, sicurezza sono ormai parole e concetti diffusi e sentiti dalla maggior parte delle persone; nella quotidianità come nel lavoro, nella la sfera intima e personale, per i propri beni, come nella vita di un’azienda.

Svaligiata una casa ogni due minuti. Un fenomeno in forte crescita secondo un rapporto CENSIS pubblicato nel 2015: a Milano (+229% tra il 2004 e il 2013), a Firenze (+177%), nella Capitale (+120%). Sono 689 al giorno, cioè 29 ogni ora: uno ogni due minuti, appunto.  Le famiglie che percepiscono il rischio di criminalità nella zona in cui vivono sono passate negli ultimi anni dal 27,1% del totale nel 2010 al 30%. (Fonte Censis, “Diario della transizione, 2015).

Senza voler fare facili allarmismi, è comunque questo il panorama in cui Thomson, con il nuovo Kit di facile installazione e senza necessità di cablaggio, si inserisce venendo appunto incontro alle rinnovate esigenze di protezione delle famiglie, oltre che delle aziende.

Vediamo quali sono le sue caratteristiche principali di questo nuovo Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH, con monitor touch e wireless, camere a infrarossi e 3 modalità di registrazione in mp4 per garantire sicurezza, usabilità e immediatezza.

Il sistema touch botton e la modalità wireless garantiscono facilità di utilizzo oltre che praticità: lo schermo LCD DVR da 9 pollici, con una risoluzione schermo VGA/720P, comprende diverse caratteristiche utili e innovative.

Tra queste il controllo in remoto da devices come smartphone e tablet consente un utilizzo comodo e immediato, così come l’opportunità di sfruttare il display in visualizzazione singola, doppia e in QUAD a seconda del numero di telecamere connesse e quindi permettendo di visualizzare più riprese simultaneamente.

Il sistema di allerta Push in caso di rilevamento di movimento garantisce tempestività di avviso e di intervento.

Altre innovative caratteristiche completano le funzionalità di questo nuovo kit: il protocollo di comunicazione P2P, la radio Frequenza 2.4GHz FHSS, radio range 300 mt in campo aperto, frame rate 2CH 1280×[email protected], 2CH 640×[email protected], oltre alla la possibilità di registrare su SD Card (4GB – 128GB), il video recording 4 CH supportati simultaneamente, la batteria ricaricabile fino a 2 ore di autonomia, recording time (128GB) 4CH, VGA recording 300h, 2CH 720P + 2CH VGA recording 150h.

AHD 1080P MOBILE DVR

Le due telecamere fornite con il kit sono in metallo e con connessione wireless. Dispongono di una lente da 3.6mm, e consentono il controllo anche durante le ore notturne grazie al sistema a infrarossi (24 led) con una portata fino a 20 metri. Il microfono integrato per il monitoraggio audio, e il grado di protezione IP66, ne completano le caratteristiche.

La registrazione video è in formato mp4 con tre diverse modalità di registrazione su scheda SD: continua, a programmazione oraria e motion detection, ovvero su rilevazione di movimento nel campo di visione della camera.  Inoltre, grazie alla modalità Quad, è possibile visualizzare la ripresa di più telecamere simultaneamente. Oltre al monitor, le due telecamere e i rispettivi alimentatori, il kit comprende un telecomando, il cavo Ethernet e il kit di fissaggio camera.

feed RSS Privacy Policy (function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);Cookie (function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);

Intelligent Car Cameras, Digital LCD Monitors, HD Rear View Systems - TOPO,https://www.hdimdvr.com/